Sicurezza

Al fine di gestire in sicurezza le attività scolastiche previste all’interno del Piano Scuola Estate 2021 e di controllare allo stesso tempo la diffusione del virus SARS-CoV-2, uniformando, laddove possibile, sull’intero territorio regionale le indicazioni per la gestione dei casi positivi al Covid-19 e dei loro contatti, la Regione Veneto ha pubblicato in data 22/6/2021 le nuove “Linee di indirizzo per la gestione dei contatti di casi di Covid-19 all’interno delle Scuole e dei Servizi per i minori (Rev. 04 – giugno 2021)”.

L'USR ha in proposito trasmesso anche il documento “Piano Scuola Estate 2021 - Linee guida per la gestione degli aspetti connessi alla sicurezza”, che contiene indicazioni di carattere generale ed operative, finalizzate a conciliare le esigenze e gli obiettivi specifici del Piano con la necessità di garantire un adeguato livello di sicurezza nella realizzazione delle attività poste in essere.

SCARICA I DOCUMENTI

Leggi altri contenuti su:

© 2024 HomoFaber Edizioni Srl - Tutti i diritti riservati. Sono vietate la copia e la riproduzione senza autorizzazione scritta. Sono ammesse brevi citazioni ed estratti indicando espressamente la fonte (Sinergie di Scuola) e il link alla home page del sito.