Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Sabato, 25 settembre 2021

     
HOME Notizie Sicurezza Piano Scuola Estate 2021 in sicurezza
01 Lug 2021

Piano Scuola Estate 2021 in sicurezza

Al fine di gestire in sicurezza le attività scolastiche previste all’interno del Piano Scuola Estate 2021 e di controllare allo stesso tempo la diffusione del virus SARS-CoV-2, uniformando, laddove possibile, sull’intero territorio regionale le indicazioni per la gestione dei casi positivi al COVID-19 e dei loro contatti, la Regione Veneto ha pubblicato in data 22/6/2021 le nuove “Linee di indirizzo per la gestione dei contatti di casi di COVID-19 all’interno delle Scuole e dei Servizi per i minori (Rev. 04 – giugno 2021)”.

L'USR ha in proposito trasmesso anche il documento “Piano Scuola Estate 2021 - Linee guida per la gestione degli aspetti connessi alla sicurezza”, che contiene indicazioni di carattere generale ed operative, finalizzate a conciliare le esigenze e gli obiettivi specifici del Piano con la necessità di garantire un adeguato livello di sicurezza nella realizzazione delle attività poste in essere.

SCARICA I DOCUMENTI

Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter