Nel num. 101 - Settembre 2020 di Sinergie di Scuola abbiamo pubblicato l’articolo “Lavoratori fragili e sorveglianza sanitaria eccezionale".

In allegato proponiamo i modelli aggiornati alla nota MI 1585 dell'11/09/2020:

1. Sintesi procedurale
  2. Informativa al personale sui lavoratori fragili
  3. Richiesta di visita
  4. Richiesta del docente dichiarato temporaneamente inidoneo all'insegnamento di utilizzazione in altri compiti
  5. Comunicazione all'USP dell'utilizzazione in altri compiti del personale temporaneamente inidoneo.

VAI AL LINK

VAI A TUTTI I MODELLI DEL N. 101

I modelli sono riservati agli abbonati Standard ed Esteso.

COME ABBONARSI all'a.s. 2020/2021

Ricordiamo che abbonandosi si ha diritto a scaricare anche tutto il materiale pregresso, compresi tutti gli SPECIALI e tutta la MODULISTICA di Sinergie di Scuola.