Il Miur e il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, con nota prot. 2528 dell’1/08/2014, hanno comunicato la volontà di rinnovare e intensificare gli sforzi volti alla promozione della cultura della sicurezza stradale tra i giovani, attivando iniziative rivolte agli studenti del primo e secondo ciclo di istruzione.

Al fine di costruire uno stato di previsione delle attività da porre in essere nell’a.s. 2014/15, che andranno ad integrarsi con quelle del progetto regionale “TI MUOVI?”, le Istituzioni scolastiche interessate sono invitate a segnalare la loro disponibilità ad aderire ai progetti nazionali, compilando il form disponibile on-line all’indirizzo
www.timuovi.it entro il 24 settembre 2014.