Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Sabato, 25 settembre 2021

     
HOME Notizie Regioni Hackathon dedicato alla sicurezza in rete e al cyberbullismo
24 Ago 2021

Hackathon dedicato alla sicurezza in rete e al cyberbullismo

Nell’ambito della vigente Convenzione tra USR Lombardia e Regione Lombardia, all'istituto scolastico Crespi di Gallarate (VA) è stata affidata la progettazione e organizzazione della IV edizione dell’Hackathon regionale dedicato alla sicurezza in rete e al cyberbullismo.

Il termine per l’invio delle candidature da parte delle istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado statali e paritarie e dei CFP è il 20 settembre 2021.

L’evento finale, che prevedrà una maratona progettuale condotta secondo il format metodologico Hackathon, è programmato dal 3 al 5 novembre 2021: le prime due giornate si terranno nella città di Varese, l’ultima giornata, dedicata alla premiazione, si svolgerà a Palazzo Pirelli.

Per ulteriori informazioni

Potrebbe interessarti anche:

Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter