Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Lunedì, 06 aprile 2020

     
HOME Notizie Regioni Coronavirus, assenze studenti e personale
25 Feb 2020

Coronavirus, assenze studenti e personale

Con riferimento a quanto contenuto nell’ “Ordinanza Contingibile n. 1 del Ministro della Salute e del Presidente della Regione Piemonte” del 23/2/2020, art. 1, lettera b), pubblicata sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale, l'Usr Piemonte comunica che nel periodo di chiusura delle scuole le assenze degli studenti e del personale docente e non docente non necessitano di documenti giustificativi e non determinano obblighi di recupero delle attività lavorative non prestate.

Lo stesso Usr ha anche comunicato che "tutte le attività seminariali e di formazione rivolte ai docenti, nonché quelle
connesse alla mobilità di studenti e docenti nel territorio nazionale ed all’estero programmate nel periodo di sospensione dell’attività didattica nella Regione Piemonte sono rinviate a data da individuarsi alla ripresa del regolare servizio".

Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter