Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Martedì, 06 dicembre 2022

     
HOME Notizie Regioni Concorso Young Women in Public Affairs
17 Nov 2022

Concorso Young Women in Public Affairs

Il programma Young Women in Public Affairs (YWPA), avviato da Zonta International nel 1990, ha lo scopo di valorizzare le giovani di età compresa tra i 16 e 19 anni che dimostrino abilità di leader e operino in attività sociali e civiche, così da incoraggiarle a continuare l’impegno nella vita pubblica.

Con questa iniziativa Zonta intende promuovere e incoraggiare la partecipazione delle Giovani alla vita pubblica premiando le studentesse che dimostrino attitudine allo studio, al servizio e all’impegno sociale, doti di leadership e dedizione all’avanzamento della condizione della donna sia a livello locale che internazionale.

Alle concorrenti è richiesto di riferire sulla propria attività come studente, sull’impegno nell’extrascuola, sulla propria competenza internazionale, sulla condizione della donna nel mondo di oggi e, in particolare, nel paese di appartenenza.

La scadenza per la presentazione dei lavori è fissata al 25 febbraio 2023.

Il regolamento completo può essere scaricato dal sito www.zonta.org

Potrebbe interessarti anche:


    Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.sinergiediscuola.it/home/templates/sinergie/html/com_k2/templates/notizie/item.php on line 451
Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter