Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

Stampa questa pagina
26 Nov 2021

Comunicazione nominativo RASA scuole della Lombardia

A seguito del comunicato dell’Anac del 20 dicembre 2017, è sorto l’obbligo, per le stazioni appaltanti, di nominare il soggetto Responsabile dell’Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA), incaricato della compilazione e dell’aggiornamento dei dati dell’Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti (AUSA).

I nominativi dei RASA devono essere pubblicati all’interno del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT).

In vista del prossimo aggiornamento annuale del PTPCT, i Dirigenti scolastici delle scuole lombarde vorranno  comunicare, entro il 20 dicembre 2021, tramite l’apposito form raggiungibile al link https://www.requs.it/eventi/379/, il nominativo del soggetto individuato quale RASA, anche se invariato rispetto allo scorso anno.