Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Mercoledì, 06 luglio 2022

     
HOME Notizie Regioni Comunicazione nominativo RASA scuole della Lombardia
26 Nov 2021

Comunicazione nominativo RASA scuole della Lombardia

A seguito del comunicato dell’Anac del 20 dicembre 2017, è sorto l’obbligo, per le stazioni appaltanti, di nominare il soggetto Responsabile dell’Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA), incaricato della compilazione e dell’aggiornamento dei dati dell’Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti (AUSA).

I nominativi dei RASA devono essere pubblicati all’interno del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT).

In vista del prossimo aggiornamento annuale del PTPCT, i Dirigenti scolastici delle scuole lombarde vorranno  comunicare, entro il 20 dicembre 2021, tramite l’apposito form raggiungibile al link https://www.requs.it/eventi/379/, il nominativo del soggetto individuato quale RASA, anche se invariato rispetto allo scorso anno.

Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter