L'Inps ha pubblicato il Bando Soggiorni Estivi 2021 presso le Case del Maestro, riservato agli iscritti alla Gestione Magistrale in servizio e in quiescenza e ai familiari indicati nel bando stesso.

Il bando è consultabile seguendo il percorso: Home > Avvisi, bandi e fatturazione > Welfare, assistenza e mutualità > Concorsi welfare, assistenza e mutualità >  Bandi Nuovi > Soggiorni estivi 2021 presso le Case del Maestro.

La domanda può essere presentata entro e non oltre le ore 12 del giorno 3 maggio 2021.