Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Domenica, 15 settembre 2019

     
HOME Le Notizie Previdenza Richiesta di esonero riscatti ai fini del Tfs-Tfr
19 Nov 2015

Richiesta di esonero riscatti ai fini del Tfs-Tfr

Tra i servizi on line disponibili è stata inserita la procedura, utilizzabile dalle Amministrazioni statali e dagli utenti dipendenti pubblici, di “esonero domanda di riscatto ai fini TFS/TFR”. Pertanto tali soggetti potranno, con riferimento alle domande di riscatto in corso di pagamento, richiedere on line l’interruzione dei pagamenti e la rideterminazione proporzionale dei periodi riscattati.

La procedura sarà utilizzabile mediante l’abilitazione di cui già dispongono le Amministrazioni per i riscatti ai fini TFS/TFR o, nel caso di domanda on line da parte dell’iscritto, mediante il Pin dispositivo, che l’utente può richiedere online (nella sezione PINonline) o direttamente in Sede con il modulo MV35.

Nella sezione “servizi online” è disponibile il manuale per i dettagli della procedura.

Vai al servizio ‘Esonero Riscatto ai fini TFS-TFR – Stato’

Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter