Le certificazioni degli interessi passivi dei mutui erogati agli iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali dei dipendenti pubblici sono disponibili sul sito dell’Istituto per la consultazione e la stampa.

Gli utenti interessati possono accedere con codice fiscale e Pin nell’area riservata dei servizi on line, seguendo il percorso: Servizi On line -> Servizi per il cittadino -> Area Tematica - Credito Mutui Ipotecari Edilizi -> Consultazioni -> Consultazione Certificazione Interessi Passivi.