Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Lunedì, 06 aprile 2020

     
HOME Notizie Previdenza Malattia professionale: cambia la procedura per la denuncia all'Inail
04 Lug 2017

Malattia professionale: cambia la procedura per la denuncia all'Inail

Dal 4 luglio 2017, a seguito dell'aggiornamento degli applicativi, anche l'invio degli adempimenti tramite file subisce alcune modifiche, tra le quali l'inserimento di nuovi campi da compilare obbligatoriamente in caso di contratto a tempo parziale e la possibilità di invio di più denunce di malattia professionale con uguale data di primo giorno di eventuale completa astensione associata al medesimo lavoratore.

Tutti gli ulteriori dettagli sugli aggiornamenti sono elencati nei rispettivi file di cronologia delle versioni delle denunce disponibili, unitamente ai manuali utente aggiornati e alle specifiche tecniche, nella pagina del sito dell'Inail di documentazione reperibile in Atti e documenti > Moduli e modelli > Prestazioni > Denuncia malattia professionale.

Vai alla pagina Denuncia malattia professionale

Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter