Sul sito dell'INPS è disponibile il bando di Concorso per la partecipazione a Corsi di formazione in modalità residenziale SUMMER CAMP 2019 (Gestione magistrale).

Possono beneficiare dei contributi i Dirigenti scolastici provenienti dal ruolo dei direttori didattici, gli insegnanti delle scuole d’infanzia e delle scuole primarie, in servizio a tempo indeterminato, iscritti alla Gestione assistenza magistrale.

Gli interessati possono trasmettere la scelta del corso entro le ore 12 del 22 maggio 2019.

I corsi di formazione si terranno nei mesi di luglio e agosto e si concluderanno improrogabilmente entro il 31 agosto 2019.