Fondo Scuola Espero promuove due incontri di approfondimento destinati al personale scolastico al fine di favorire la consapevolezza dell'importanza della cultura finanziaria e previdenziale, confrontandosi con rappresentanti del mondo della scuola e dell’informazione.

Gli incontri verranno trasmessi in streaming sui canali social del Fondo (Facebook e Youtube) e saranno preceduti da una presentazione introduttiva dell’argomento a cura del Fondo.

Il primo incontro si terrà lunedì 21 giugno 2021 ore 17,00 dal titolo "Informazione - Formazione".

Il secondo incontro Giovedì 24 giugno 2021 ore 17,00 dal titolo "Educazione Finanziaria" e "Previdenza Integrativa".