Previdenza

L'Inps ha pubblicato il bando  per corsi di formazione in modalità Summer Camp per gli iscritti alla Gestione Magistrale (insegnanti e Dirigenti scolastici provenienti dal ruolo dei direttori didattici a tempo indeterminato nelle scuole elementari e materne statali).

I corsi si svolgeranno nell’arco di 5 giorni consecutivi, per 6 ore al giorno, durante i mesi di luglio o agosto, con modalità intensiva residenziale.

La domanda deve essere presentata dal soggetto Richiedente esclusivamente per via telematica. Per farlo, è sufficiente inserire nel motore di ricerca del portale www.inps.it le parole “Valore P.A.”, aprire la relativa scheda informativa e cliccare su “Accedi al servizio” in alto a destra.

Una volta autenticati con il proprio PIN, è possibile effettuare le successive scelte seguendo il percorso: Per aree tematiche > Attività sociali o, in alternativa Per ordine alfabetico > Domanda o ancora Per tipologia di servizio > Domanda.

Selezionando la voce di menu Scelta Preferenze Corsi si accederà alla lista delle Aree Tematiche a cui sarà possibile iscriversi ai corsi, inserire o modificare i propri recapiti (telefono mobile e email).

La scelta deve essere trasmessa non oltre le ore 12,00 del giorno 21 Giugno 2018. Si può modificare la scelta già effettuata entro i medesimi termini.

 

Leggi altri contenuti su:

© 2024 HomoFaber Edizioni Srl - Tutti i diritti riservati. Sono vietate la copia e la riproduzione senza autorizzazione scritta. Sono ammesse brevi citazioni ed estratti indicando espressamente la fonte (Sinergie di Scuola) e il link alla home page del sito.