Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Mercoledì, 20 gennaio 2021

     
HOME Notizie Previdenza Borse di studio INPS per master e corsi di perfezionamento
22 Dic 2020

Borse di studio INPS per master e corsi di perfezionamento

L'Inps ha pubblicato il Bando di concorso “Master Universitari di I e II livello e Corsi Universitari di Perfezionamento in Italia” relativo all’Anno accademico 2020 – 2021, per l’assegnazione di contributi in favore dei figli ed orfani di iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e di pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici ed iscritti alla Gestione Magistrale.

La domanda può essere trasmessa a decorrere dalle ore 12.00 del giorno 22/12/2020 fino e non oltre le ore 12.00 del giorno 12/01/2021.

Il Bando è raggiungibile seguendo il percorso: Home > Avvisi, bandi e fatturazione > Welfare, assistenza e mutualità > Formazione Welfare > Master e Corsi di Perfezionamento > Bandi Attivi > Bando Master e CUP 2020-2021.

SCARICA IL BANDO

Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter