Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Mercoledì, 20 gennaio 2021

     
HOME Notizie Previdenza Borse di studio INPS per la frequenza di ITS
22 Dic 2020

Borse di studio INPS per la frequenza di ITS

L'Inps ha pubblicato il Bando di concorso per l’assegnazione di borse di studio per la frequenza di Istituti Tecnici Superiori (ITS) in favore dei figli o orfani ed equiparati (studenti fuori sede) degli iscritti (dipendenti o pensionati) alla Gestione Unitaria delle Prestazioni Creditizie e Sociali e dei pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici.

La domanda può essere trasmessa a decorrere dalle ore 12,00 del giorno 25 gennaio 2021 e non oltre le ore 12,00 del giorno 22 febbraio 2021.

Il bando è raggiungibile sul sito www.inps.it seguendo il percorso: Home > Avvisi, bandi e fatturazione > Welfare, assistenza e mutualità > Formazione Welfare > Borse di studio > Bandi Attivi > Bando di concorso Borse di studio ITS 2020.

SCARICA IL BANDO

Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter