Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Venerdì, 10 luglio 2020

     
HOME Notizie Previdenza Borse di studio Inps per corsi universitari e post lauream
16 Dic 2019

Borse di studio Inps per corsi universitari e post lauream

L'Inps ha pubblicato il bando di concorso per l’assegnazione di borse di studio per corsi universitari di laurea (anno accademico 2017/2018) e corsi universitari di specializzazione post lauream.

Il bando è riservato a figli, orfani ed equiparati di iscritti (dipendenti o pensionati) alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, alla Gestione Magistrale e al fondo ex Ipost e di pensionati utenti della Gestione dipendenti pubblici.

La procedura per l’acquisizione della domanda sarà attiva dalle ore 12,00 del giorno 27 gennaio 2020 fino alle ore 12,00 del giorno 28 febbraio 2020.

Prima di procedere alla compilazione della domanda di partecipazione al concorso, lo studente deve verificare la necessaria iscrizione in banca dati, ossia il fatto di essere riconosciuti dall’Istituto come “richiedente” della prestazione. Tale verifica può essere effettuata contattando il call center, recandosi presso la sede di competenza o, in maniera empirica, accedendo alla procedura e verificando quindi la possibilità o meno di fare domanda. Le istruzioni per l’iscrizione in banca dati sono contenute nel bando.

Il percorso per accedere al bando è il seguente: Home > Avvisi, bandi e fatturazione > Welfare, assistenza e mutualità > Formazione Welfare > Borse di studio > Bandi Attivi > Borse di Studio Universitarie a.a. 2017-2018.

Vai al bando

Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter