Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Venerdì, 15 novembre 2019

     
HOME Notizie Previdenza Borse di studio Inps: due bandi in scadenza ad ottobre
14 Ott 2019

Borse di studio Inps: due bandi in scadenza ad ottobre

Segnaliamo due bandi Inps per borse di studio riservate al settore pubblico in scadenza ad ottobre 2019.

Supermedia

Destinatari

Figli o orfani ed equiparati:

  • degli iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni crediti-zie e sociali;
  • dei pensionati utenti della Gestione dipendenti pubblici;
  • degli iscritti alla Gestione assistenza magistrale;
  • dei dipendenti del Gruppo Poste Italiane S.p.A. e dei dipen-denti ex Ipost, sottoposti alla trattenuta mensile dello 0,40% di cui all’articolo 3 della legge n. 208 del 27 marzo 1952, nonché dei pensionati già dipendenti ex Ipost.

Cosa

Borse di studio per il conseguimento del titolo di studio relativo al ciclo scolastico della scuola secondaria di primo e di secondo grado e per la promozione alle classi successive nella scuola secondaria di secondo grado a.s. 2018/2019.

Scadenza

Ore 12 del 25 ottobre 2019.

SCARICA IL BANDO

Master e Cup Italia

Destinatari

Figli ed orfani di iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e di pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici ed iscritti alla Gestione Magistrale.

Cosa

Lo studente vincitore del concorso ottiene il contributo per l’anno accademico di frequenza. La scelta dell’ateneo presso il quale frequentare il Master di I o II livello o il CUP (corso universitario di perfezionamento), che deve avere i requisiti di cui al Bando, è rimessa allo studente.

Scadenza

Ore 12 del 30 ottobre 2019.

SCARICA IL BANDO

 

Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter