Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Sabato, 20 ottobre 2018

     
HOME Le Notizie Spazio PON FSE Progetti PON in caso di dimensionamento
30 Lug 2018

Progetti PON in caso di dimensionamento

In seguito al dimensionamento della rete scolastica per l’a.s. 2018/2019, le scuole che saranno interessate da tale processo sono invitate a compilare il modello excel allegato alla nota 23817 del 26/07/2018 e relativo ai progetti finanziati dal Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento".

In particolare sarà necessario indicare a carico di quale istituzione scolastica, fra quelle indicate nel modello allegato, ricadrà la titolarità dei progetti già conclusi o in corso di realizzazione.

I progetti in elenco non sono frazionabili: la titolarità di un progetto deve afferire ad un'unica Istituzione scolastica. Il modello deve essere compilato anche nel caso in cui nessuno dei progetti indicati risulti in carico alla scuola e deve essere inviato all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. '; document.write(''); document.write(addy_text64690); document.write('<\/a>'); //-->\n Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I progetti saranno trasferiti alle nuove istituzioni scolastiche beneficiarie solo in caso di comunicazioni coerenti e non contraddittorie di tutti i soggetti coinvolti.

Tali informazioni sono indispensabili in quanto è necessario conoscere quale istituzione scolastica acquisisce la documentazione che sarà oggetto di controllo, l’allocazione aggiornata dei beni acquisiti, nonché il beneficiario dei pagamenti.

In attesa di tale comunicazione, tutte le attività finanziarie relative ai progetti coinvolti sono sospese.

Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter