Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Domenica, 19 novembre 2017

     
HOME Le Notizie Spazio PON FSE PON: tempistica per la sottoscrizione del contratto di fornitura
14 Nov 2017

PON: tempistica per la sottoscrizione del contratto di fornitura

Con nota 37200 del 13/11/2017 il Miur ha fornito indicazioni in merito agli Avvisi n. AOODGEFID/12810 del 15/10/2015 e Prot. n. AOODGEFID/1479 del 10/02/2017.

Il termine dei 90 giorni indicato nella lettera di autorizzazione per la sottoscrizione del contratto è da intendersi a carattere ordinatorio e non perentorio.

Il rispetto di tale data costituisce un suggerimento per garantire una corretta tempistica per la realizzazione, ma qualora l’istituzione scolastica non riuscisse a rispettarla non sarà necessario richiedere proroghe a questo Ufficio.

Da parte dell’Autorità di Gestione resta tuttavia l'impegno di monitorare lo stato di avanzamento dei progetti con eventuali avvisi e solleciti, a partire dal mese di Dicembre 2017.

Il solo termine perentorio è quello stabilito nella lettera di autorizzazione, concernente la conclusione del progetto e che si riferisce all'ultimo collaudo che dovrà essere effettuato a conclusione.

Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter