Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Domenica, 16 giugno 2019

     
HOME Le Notizie Spazio PON FSE PON, richiesta e inserimento codice CUP
31 Mag 2019

PON, richiesta e inserimento codice CUP

Il Miur ha aggiornato il Manuale per la gestione informatizzata della richiesta del codice CUP.

Il nuovo documento è disponibile sul sito web del PON Per la Scuola, nella sezione Disposizioni e manuali, a questo link.

Il Codice Unico di Progetto (CUP) può essere richiesto:

  • direttamente dalla piattaforma SIF2020 (solo per gli avvisi abilitati), senza la necessità di procedere alla successiva associazione con il progetto;
  • utilizzando l’applicazione CUPWEB, ovvero utilizzando i template predisposto dal CIPE, e procedendo successivamente all’associazione con il progetto sul sistema SIDI SIF2020.

Per richiedere il CUP occorre avere un’utenza di accesso (username e password) per poter accedere all’applicazione CUPWEB. Se non si dispone di username e password, si deve accedere al sito utilizzando il seguente link: http://cupweb.tesoro.it/CUPWeb/

Il manuale, rivolto agli Istituti scolastici beneficiari dei finanziamenti autorizzati nell’ambito del Programma Operativo Nazionale, fornisce indicazioni operative aggiuntive circa la corretta richiesta e gestione del codice CUP.

Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter