Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Lunedì, 19 novembre 2018

     
HOME Le Notizie Spazio PON FSE PON Cittadinanza e creatività digitale: autorizzazioni
05 Nov 2018

PON Cittadinanza e creatività digitale: autorizzazioni

Il Miur ha pubblicato le autorizzazioni all'avvio dei progetti riferiti al PON Cittadinanza e creatività digitale.

I progetti autorizzati dovranno essere realizzati e chiusi mediante l’apposita funzionalità di “Chiusura progetto” sulla piattaforma GPU entro il 30/09/2020, utilizzando anche il periodo estivo, e almeno due moduli formativi dovranno essere realizzati e certificati su SIF entro il 30/09/2019, tenuto conto che l’art.4 (Interventi attivabili) dell’Avviso 2669 del 03/03/2017 indicava l’obbligatorietà di minimo due moduli formativi per poter presentare il progetto. Eventuali proroghe potranno essere concesse in via del tutto eccezionale e con motivazioni documentate dal Dirigente Scolastico.

Le Istituzioni Scolastiche, inoltre, si impegnano, dal momento della proposta, ad attuare i progetti e a realizzarli nel rispetto delle disposizioni comunitarie e nazionali, a documentare la realizzazione dei progetti nelle specifiche aree presenti all’interno del sistema informativo (GPU e SIF) e a rendersi disponibile ai controlli e alle valutazioni previste per il PON.

Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter