Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Lunedì, 15 luglio 2019

     
HOME Le Notizie Spazio PON FSE PON 2014/2020, arriva il ticket assistenza verso l’AdG
17 Giu 2019

PON 2014/2020, arriva il ticket assistenza verso l’AdG

Con riferimento ai PON 2014/2020, è attivo il nuovo servizio di ticketing verso l’Autorità di Gestione.

La piattaforma GPU si arricchisce di una nuova funzionalità che consente di richiedere supporto direttamente al personale dell’AdG.

Attraverso la piattaforma GPU, oltre alla possibilità di inviare un ticket di assistenza ad Indire per problemi di natura tecnica, per i quesiti relativi alla gestione (candidatura e attuazione degli interventi) sarà possibile richiedere il supporto diretto del personale dell’AdG.

Il sistema di ticketing verso l’AdG costituirà l’unico canale di comunicazione con l’Ufficio dell’Autorità di Gestione per la richiesta di assistenza; pertanto qualsiasi quesito relativo alla fase di candidatura agli avvisi attivi e/o la gestione dei progetti autorizzati dovrà essere veicolato tramite ticket e non più avvalendosi di e-mail e linea telefonica.

La nuova funzione di assistenza consentirà inoltre il monitoraggio dei quesiti, anche dal punto di vista delle scuole che potranno verificare lo stato di lavorazione dei ticket inviati.

SCARICA IL MANUALE TICKET ASSISTENZA

Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter