Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Martedì, 17 luglio 2018

     
HOME Le Notizie Miur Questionario sul programma di valorizzazione delle eccellenze
02 Gen 2018

Questionario sul programma di valorizzazione delle eccellenze

La normativa per l'incentivazione delle eccellenze finalizzata alla valorizzazione della qualità dei percorsi e al riconoscimento dei risultati elevati raggiunti dagli studenti che frequentano le scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie, prevede che le iniziative di valorizzazione delle eccellenze siano oggetto di monitoraggio nella prospettiva di eventuali miglioramenti per gli anni successivi.

Per poter procedere alla raccolta di dati di diretta competenza della scuola, il Miur richiede la compilazione on line del Questionario sulle iniziative inserite nel Programma annuale per la valorizzazione delle eccellenze degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado per l'a.s.2016/2017 da parte dei Dirigenti scolastici/Coordinatori delle scuole secondarie di secondo grado, a partire dall’8 gennaio 2018.

Le indicazioni per accedere alla compilazione sono contenute nella mail che l'Indire ha inviato alle scuole.

Gli Istituti di istruzione superiori statali devono compilare un unico questionario relativo a tutte le scuole gestite, pertanto, verrà inviata un’unica mail e un’unica password di accesso.

Il Questionario dovrà essere compilato entro il 31 gennaio 2018.

 

Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter