Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Venerdì, 23 ottobre 2020

     
HOME Notizie Miur Offerta formativa in materia di educazione stradale
17 Set 2020

Offerta formativa in materia di educazione stradale

Sulla piattaforma del Ministero dell’istruzione www.edustrada.it - finalizzata alla promozione e al monitoraggio delle iniziative di educazione stradale realizzate dalle principali istituzioni deputate alla sicurezza stradale sul territorio nazionale - è disponibile la nuova offerta formativa in materia di educazione stradale per l’a.s. 2020/21, rivolta alle scuole di ogni ordine e grado.

A seguito dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid19, diversi progetti didattici sono stati rimodulati secondo le modalità della didattica integrata (DDI) in modo da consentire la realizzazione del progetto anche in modalità webinar.

Le iscrizioni ai progetti didattici sono aperte fino al 31 ottobre 2020 e verranno automaticamente trasmesse agli enti che offrono la formazione, i quali, in base alla propria disponibilità e organizzazione territoriale, programmeranno le modalità di erogazione e contatteranno le scuole partecipanti durante l’anno scolastico.

Nota 2393 del 17/09/2020

Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter