Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Lunedì, 19 novembre 2018

     
HOME Le Notizie Miur In Gazzetta il decreto sul concorso straordinario infanzia e primaria
26 Ott 2018

In Gazzetta il decreto sul concorso straordinario infanzia e primaria

Sulla G.U. Serie Generale n. 50 del 26/10/2018 è stato pubblicato il decreto 17 ottobre 2018 recante “Concorso straordinario, per titoli ed esami, per il reclutamento di personale docente per la scuola dell'infanzia e primaria su posto comune e di sostegno”.

Il concorso è finalizzato al reclutamento a tempo indeterminato di personale docente nella scuola dell'infanzia e primaria in possesso del titolo di abilitazione all'insegnamento e dell'ulteriore requisito di due annualità di servizio nel corso degli ultimi otto anni scolastici, nonché, per i relativi posti, del titolo di specializzazione all'insegnamento di sostegno per i medesimi gradi di istruzione.

Il concorso è previsto dalla Legge n. 96 del 9 agosto 2018, di conversione con modificazioni del cosiddetto Decreto Dignità (decreto-legge 12 luglio 2018, n. 87).

Dalla pubblicazione del bando decorreranno 30 giorni per la presentazione delle istanze tramite le apposite funzioni POLIS.

Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter