Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Domenica, 16 giugno 2019

     
HOME Le Notizie Miur Il 31 agosto chiude il monitoraggio sul bonus merito
29 Lug 2016

Il 31 agosto chiude il monitoraggio sul bonus merito

Lo scorso 19 aprile 2016 il Miur ha avviato un monitoraggio in vista della distribuzione del bonus per la valorizzazione del merito dei docenti.

Il monitoraggio prevede 3 schede: la prima sulle modalità di costituzione dei Comitati di valutazione; la seconda sulla definizione dei criteri per la valorizzazione del merito; la terza sulle modalità di distribuzione del cosiddetto bonus.

La scadenza per la compilazione delle schede da parte dei Dirigenti scolastici è il 31 di agosto.

Al termine della terza scheda è possibile dare l'adesione, che ha carattere volontario, alla documentazione della propria esperienza all'interno delle buone pratiche per la valorizzazione del merito del personale docente promossa da INDIRE. Coloro che aderiranno riceveranno da INDIRE un format per la documentazione della propria esperienza.

L'avanzamento del monitoraggio è stato riassunto dal Miur in alcune slide.

Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter