Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Venerdì, 06 dicembre 2019

     
HOME Notizie Miur Fondo per la didattica digitale integrata nelle emergenze educative
13 Nov 2019

Fondo per la didattica digitale integrata nelle emergenze educative

Il Miur ha pubblicato un avviso pubblico per l'individuazione di una o più istituzioni scolastiche per la gestione di risorse per la didattica digitale integrata in favore di scuole che versino in situazioni di emergenza anche educativa.

Sono ammesse a partecipare le istituzioni scolastiche statali del secondo ciclo di istruzione.

Le istituzioni scolastiche partecipanti devono possedere una specifica esperienza e competenza nella gestione di fondi per garantire interventi adeguati anche a favore di altre istituzioni scolastiche, in particolare per far fronte a situazioni di emergenza.

Per candidarsi, le scuole devono presentare, entro e non oltre le ore 15.00 del giorno 18 novembre 2019, all’indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , la propria candidatura con una proposta gestionale.

Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter