Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Venerdì, 05 giugno 2020

     
HOME Notizie Miur Esami di Stato I e II ciclo, presto le risposte da parte del Ministero
29 Mar 2020

Esami di Stato I e II ciclo, presto le risposte da parte del Ministero

La Ministra Lucia Azzolina, nel corso della diretta Facebook del 29/03/2020, si rivolge agli studenti: "So benissimo che attendete risposte sugli esami di Stato, e vi abbiamo detto che ci stiamo lavorando e che a breve vi daremo delle risposte, tutte quelle che desiderate. Io ho letto tutte le richieste che ci avete fatto, abbiamo bisogno di un veicolo normativo che ci permetta di modificare il decreto legislativo del decreto 62 del 2017. Presto questo veicolo normativo lo avremo e allora potremo darvi delle risposte precise, sia sugli esami di Stato, sia sugli esami della scuola secondaria di I grado. Nel frattempo vi abbiamo già detto che le commisioni saranno tutte composte da membri interni e un presidente esterno".

Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter