Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Lunedì, 18 novembre 2019

     
HOME Notizie Miur Esami di Stato 2019, richiesta prove sessioni suppletiva o straordinaria
21 Giu 2019

Esami di Stato 2019, richiesta prove sessioni suppletiva o straordinaria

Le esigenze delle Commissioni d'esame, circa le prove per le sessioni suppletiva e straordinaria, saranno gestite tramite l'apposita funzionalità in ambiente SIDI al seguente percorso: Esami di Stato e di Abilitazione alla Libera Professione->Esami di Stato->Gestione Fabbisoqno Plichi&Prove->Richiesta Prove Sessioni Suppletiva o Straordinaria.

Come spiegato con nota 13480 del 20/06/2019, la funzione relativa alla richiesta di prove per la sessione suppletiva è disponibile alle segreterie scolastiche ed alle Articolazioni Territoriali Provinciali fino a chiusura collegamento del giorno 26 giugno 2019.

Le prove suppletive si svolgeranno nelle seguenti giornate:

  • 3 luglio 2019 prima prova scritta suppletiva
  • 4 luglio 2019 seconda prova scritta suppletiva
  • 9 luglio 2019 terza prova scritta, ove previste.

Per la rilevazione delle esigenze circa le prove per la sessione straordinaria le funzioni saranno disponibili a partire dal prossimo 3 luglio 2019.

Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter