Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

Stampa questa pagina
30 Ott 2019

Diffusione innovazione digitale e PNSD

Al fine di promuovere la diffusione sul territorio dei principi e degli obiettivi dell’innovazione didattica e digitale nelle scuole e di sostenere la disseminazione delle buone pratiche nazionali e dei progetti di didattica innovativa e digitale nell’ambito di iniziative territoriali, con avviso del 29/10/2019 il Miur intende individuare, a seguito dell’acquisizione delle proposte progettuali elaborate dalle istituzioni scolastiche, una o più istituzioni scolastiche di riferimento per il coordinamento e la realizzazione di attività di diffusione dell’innovazione didattica e digitale nell’ambito del Piano nazionale per la scuola digitale.

Sono ammesse a partecipare alla presente selezione pubblica le istituzioni scolastiche ed educative statali del secondo ciclo di istruzione, anche in rete fra loro.

Le istituzioni scolastiche che intendono candidarsi devono presentare, entro e non oltre le ore 15.00 del giorno 6 novembre 2019, all’indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , la propria candidatura con una proposta progettuale, firmata digitalmente dal dirigente scolastico.