Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Venerdì, 05 giugno 2020

     
HOME Notizie Miur Coronavirus, sospese le attività connesse ai Campionati studenteschi
02 Mar 2020

Coronavirus, sospese le attività connesse ai Campionati studenteschi

Con nota 858 del 27/02/2020 il M.I. fa sapere che, con riferimento alla situazione di emergenza coronavirus, devono ritenersi sospese le attività connesse ai “Campionati studenteschi” e ad altre iniziative progettuali a carattere motorio e sportivo che implichino la formula dell’uscita didattica.

Superato il previsto periodo di sospensione (15 marzo) e salvo proroghe delle misure precauzionali in vigore, le iniziative programmate potranno riprendere il loro corso, seguendo le eventuali rimodulazioni. Ciò, fatta eccezione per quelle che avrebbero dovuto necessariamente svolgersi entro o in prossimità dell’indicato periodo di sospensione, per le quali siano venute meno le condizioni di realizzabilità.

Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter