Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Sabato, 24 agosto 2019

     
HOME Le Notizie Lavoro Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie: domande dal 9 luglio
02 Lug 2019

Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie: domande dal 9 luglio

Secondo quanto riportato nella nota 28978 del 20/06/2019, relativamente al personale docente, per l’a.s. 2019/20 l’area Istanze On Line per la presentazione delle domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria sarà aperta per tutto il personale docente dal 9 luglio al 20 luglio 2019.

Limitatamente all’a.s. 2019/20 per le istanze di utilizzazione e assegnazione provvisoria del personale docente dei licei musicali e coreutici, e per le istanze di assegnazione provvisoria del personale docente assunto ex DDG 85/2018, le cui graduatorie siano state pubblicate entro il 31 agosto 2018, le domande saranno presentate in modalità cartacea secondo le medesime scadenze sopra indicate.

Inoltre, per i docenti è previsto che le operazioni di utilizzazione e assegnazione provvisoria debbano concludersi inderogabilmente entro il 31 agosto dell’anno scolastico di riferimento nel triennio di vigenza del contratto.

Relativamente al personale ATA, le domande possono essere presentate in modalità cartacea sempre tra il 9 ed il 20 luglio.

Le operazioni di utilizzazione e assegnazione provvisoria dovranno concludersi inderogabilmente entro il 31 agosto dell’anno scolastico di riferimento nel triennio di vigenza del contratto.

Leggi anche:

Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter