Il Miur ha pubblicato la nota 28578 del 27/06/2017 con la quale ha fornito indicazioni operative sulle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie in attuazione dell’Ipotesi di CCNI del 21 giugno 2017.

La medesima nota fornisce anche indicazioni in merito al passaggio da ambito a scuola.

Le funzioni su Istanze online per la presentazione delle domande, sia di utilizzazione che di assegnazione provvisoria, saranno aperte:

• dal 10 al 20 luglio per la scuola primaria ed infanzia
  • dal 24 luglio al 2 agosto per la scuola secondaria sia di primo che di secondo grado.

Con nota successiva saranno fornite ulteriori precisazioni e chiarimenti sulla corretta lettura di alcune parti del testo contrattuale.