Alle ore 23.59 del 29 giugno scadono i termini per presentare domanda per alcune selezioni per utilizzazioni di docenti e Dirigenti scolastici presso uffici del Miur.

In particolare, sono questi i bandi in scadenza:

• 10 posti presso la Direzione generale per lo Studente, l’integrazione e la partecipazione (bando);
  • 7 posti presso gli uffici di supporto e collaborazione con il Capo Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione (bando);
  • 19 posti presso gli uffici della Direzione generale per gli ordinamenti scolastici e la valutazione del sistema nazionale di istruzione (bando);
  • 8 posti presso gli uffici della Direzione generale per il personale scolastico (bando).