In un contesto articolato e complesso come quello scolastico, in cui i rapporti – e i conflitti – non si limitano soltanto a quelli tra colleghi o con il Dirigente scolastico, l’incompatibilità ambientale è una situazione di fatto, non episodica, che compromette il regolare svolgimento delle attività scolastiche.

Nel n. 108 - Aprile 2021 di Sinergie di Scuola, Marco Lucarelli si occupa delle ipotesi in cui può essere disposto il trasferimento d'ufficio, la procedura da attivare e una possibile alternativa.

Per leggere l'articolo è necessario essere abbonati.

VAI AL PRE-ABBONAMENTO A.S. 2021/22