Con decreto legge 26 novembre 2021, n. 172, recante “Misure urgenti per il contenimento dell’epidemia da Covid-19 e per lo svolgimento in sicurezza delle attività economiche e sociali”, è stato esteso, a far data dal 15 dicembre 2021, l’obbligo di vaccino anti Covid-19 anche a tutto il personale scolastico.

A seguito dell’entrata in vigore del suddetto decreto, il Ministero dell’Istruzione ha diffuso alcune note di chiarimenti. Abbiamo sintetizzato le regole attualmente vigenti in una guida aggiornata al 21/12/2021.

Alla guida sono allegati:

1. Circolare obbligo vaccino per personale
  2. Circolare obbligo vaccino per altri (esterni, studenti, familiari...)
  3. Tabella attività consentite dal 6 dicembre 2021 al 15 gennaio 2022
  4. Invito a produrre la documentazione riguardante l'obbligo vaccinale
  5. Decreto di sospensione dal servizio
  6. Guida aggiornata alla nota del 20/12/2021 NUOVO
  7. Informativa privacy (modello del MI)
  8. Delega funzioni di verifica (modello del MI)
  9. DPCM 17/12/2021 NUOVO
  10. Allegato G al DPCM 17/12/2021 NUOVO

SCARICA LA GUIDA E I MODELLI

COME ABBONARSI

LE FORMULE DI ABBONAMENTO E L'OFFERTA DSGA

Vedi anche: CONTRIBUTO LEGGE DI BILANCIO

Ricordiamo che abbonandosi si ha diritto a scaricare anche tutto il materiale pregresso, compresi tutti gli SPECIALI e tutta la MODULISTICA di Sinergie di Scuola.