In questo periodo di emergenza, tra le misure di contenimento del Covid-19, previste dai vari DPCM e dalle successive circolari di Funzione Pubblica e Ministero dell'Istruzione, c'è anche il ricorso al cd. "lavoro agile".

Da ultimo, la circolare M.I. 279 dell'8/03/2020 così scrive:

"I Dirigenti scolastici organizzano le attività necessarie concernenti l'amministrazione, la contabilità, i servizi tecnici e la didattica, avvalendosi prevalentemente (per quanto possibile) della modalità a distanza, secondo le modalità semplificate previste dalla Nota 6 marzo 2020, n. 278".

In proposito, proponiamo tre fac-simili utili per le scuole (file zip):

• Circolare informativa per il personale
  • Richiesta da parte del personale di ricorrere al "lavoro agile"
  • Foglio firma.

I fac-simili sono riservati agli abbonati STANDARD ed ESTESI.

Per abbonarsi all'a.s. 2019/2020 ---> vai alla pagina dell'abbonamento

Per sottoscrivere il doppio abbonamento ---> vai alla pagina del doppio abbonamento

Seguiteci anche su Facebook

LEGGI ANCHE: