Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Giovedì, 17 ottobre 2019

     
HOME Notizie Giurisprudenza Ricostruzione di carriera del personale ATA
05 Set 2019

Ricostruzione di carriera del personale ATA

Sono conformi a legge i provvedimenti che, nei casi di passaggio di ruolo del personale A.T.A. a seguito di concorso pubblico riservato definiscono, a domanda degli interessati, la ricostruzione della carriera ai fini giuridici ed economici con il riconoscimento integrale del servizio prestato fino all’immissione in ruolo, ai sensi dell’art. 4, comma 13, del d.P.R. n. 399/1988.

Agli stessi interessati spetta la corresponsione delle conseguenti differenze retributive nei modi e nei limiti previsti dalla vigente disciplina normativa e dalla consolidata giurisprudenza in materia.

Corte di conti – Sezione centrale del controllo di legittimità sugli atti del Governo e delle Amministrazioni dello Stato, deliberazione n. SCCLEG/4/2019/SUCC del 15 luglio 2019

Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter