Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Mercoledì, 03 giugno 2020

     
HOME Notizie Estero Racconta con un video la tua esperienza di mobilità
05 Ago 2013

Racconta con un video la tua esperienza di mobilità

La European Mobility network, con il finanziamento della Commissione Europea, promuove un videocontestper raccontare, in un video, un'esperienza di mobilità europea per uno scambio, un placement, un tirocinio in Europa e non solo, nell'ambito dei programmi europei Lifelong Learning programme (Comenius, Erasmus, Leonardo da Vinci, Grundtvig) e Youth in action o su iniziativa individuale.

Sono ammessi al concorso video, documentari, presentazioni, raccolte di foto, realizzati in lingua inglese (o con sottotitoli in inglese) di durata compresa tra 1 e 3 minuti. I video saranno giudicati da una giuria internazionale e dal pubblico attraverso una votazione online.

In palio ci sono 500 euro e un viaggio a Bruxelles, per l’autore del video scelto dalla Giuria, un iPad e un viaggio a Bruxelles, per l’autore del video che avrà ricevuto il maggior numero dei voti sul web, e un viaggio a Bruxelles, per il secondo e il terzo classificato di entrambe le votazioni.

La premiazione avverrà in occasione della Euromobility Network International Conference che si svolgerà a Bruxelles a novembre 2013.

Per partecipare occorre registrarsi al sito www.europemobility.tv e caricare il proprio video entro il 31 agosto 2013.

Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter