Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Lunedì, 25 giugno 2018

     
HOME Le Notizie Estero Partenariati Erasmus+, problemi tecnici
20 Mar 2018

Partenariati Erasmus+, problemi tecnici

Sul sito di Erasmus+ è pubblicata questa comunicazione importante per le scuole che presentano la candidatura per l’azione KA229, Partenariati per gli scambi tra scuole (scadenza 21 marzo 2018):

"Segnaliamo che si stanno verificando alcuni problemi tecnici durante la procedura di submission dei webForm KA229, riscontrati da alcune scuole in tutta Europa. Il team di tecnici informatici della Commissione europea sta lavorando per risolverli il prima possibile.

In caso abbiate riscontrato tali problemi tecnici che impediscono la submission, scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. inviando lo screenshot  la foto della schermata) del messaggio di errore che vi appare e specificando il numero del form ID.

Tali candidature verranno prese in considerazione e monitorate.

Non sono considerati problemi tecnici:

  • problemi di connessione di rete
  • moduli incompleti
  • ritardo nell’invio della candidatura
  • ritardo della segnalazione del problema tecnico.
Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter