Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Domenica, 19 gennaio 2020

     
HOME Notizie Estero Erasmus+, il bando per esperti valutatori
06 Gen 2020

Erasmus+, il bando per esperti valutatori

L’Agenzia Nazionale Erasmus+ Indire ha pubblicato il nuovo bando per la selezione di esperti che possano supportarla nella valutazione dei progetti Erasmus+ presentati negli ambiti Scuola, Università ed Educazione degli Adulti.

I candidati in possesso dei requisiti indicati nel bando possono presentare la domanda entro le 23.59 del 19 gennaio 2020.

L’attività di valutazione avrà ad oggetto i seguenti settori:
A. ISTRUZIONE SCOLASTICA;
B. ISTRUZIONE SUPERIORE (AMBITO UNIVERSITARIO);
C. EDUCAZIONE DEGLI ADULTI.

La domanda di partecipazione va presentata esclusivamente in via telematica accedendo al seguente link: https://eplus2020.indire.it

Informazioni e assistenza alla compilazione della candidatura potranno essere richieste all’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Eventuali informazioni in merito ai contenuti della presente selezione potranno essere richieste esclusivamente al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Per ulteriori dettagli sui compensi, requisiti di accesso, modalità, termini di presentazione della domanda e schede di valutazione, si invita a prendere visione dell’avviso e degli allegati uno, due e tre.

Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter