Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Venerdì, 05 giugno 2020

     
HOME Notizie Estero Coronavirus, indicazioni per i partecipanti alle mobilità Erasmus+
27 Mar 2020

Coronavirus, indicazioni per i partecipanti alle mobilità Erasmus+

Nell’attuale situazione, particolarmente complessa, la priorità della Commissione europea e delle Agenzie Nazionali resta la sicurezza di tutti i partecipanti a Erasmus+ e al Corpo europeo di solidarietà. Si sta lavorando, a tutti i livelli, per sostenere i partecipanti nell’affrontare le conseguenze dell’emergenza sanitaria, monitorare l’evoluzione della situazione ed adottare le eventuali ulteriori misure necessarie.

In tale ottica la Commissione europea ha realizzato una pagina web nella quale vengono riassunte le principali misure sino ad ora adottate per affrontare le conseguenze della pandemia. La Commissione europea ha inoltre predisposto una scheda informativa volta a fornire alcuni consigli essenziali ai partecipanti al Programma al fine di orientarli nella soluzione delle eventuali problematiche di carattere pratico e logistico mentre le Agenzie Nazionali Erasmus+ restano a disposizione per ogni informazione o supporto.

TUTTO SUL CORONAVIRUS

Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter