Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Mercoledì, 18 luglio 2018

     
HOME Le Notizie Docenti Supplenti brevi: 26 giugno data di esigibilità
22 Giu 2018

Supplenti brevi: 26 giugno data di esigibilità

Martedì 26 giugno 2018 è la data di esigibilità per l'accreditamento dei pagamenti relativi all'emissione speciale del 18 giugno per il personale supplente breve e saltuario.

L'emissione ha interessato i contratti che alla data del 18 giugno siano stati autorizzati dalle segreterie scolastiche e per i quali, contestualmente, il sistema della Ragioneria generale dello Stato abbia verificato la disponibilità di fondi sui relativi capitoli di spesa.

Gli istituti di credito, come previsto dalla normativa SEPA, possono effettuare gli accreditamenti sui singoli conti correnti dalle 00.00 fino alle 24.00 del medesimo giorno.

Per verificare se si rientra in questa emissione, si può chiedere informazioni presso la segreteria scolastica e domandare di far controllare la situazione personale attraverso il sistema “Monitoraggio Scuola” messo a disposizione da NoiPA.

Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter