Sinergie di Scuola

Il Miur ha comunicato la nuova tempistica relativa alla dichiarazione dei titoli e altre operazioni per le graduatorie di istituto del personale docente a.s. 2015/2016.

L'istanza Polis per dichiarare il titolo di specializzazione sarà disponibile dalle ore 9.00 del 27 agosto alle ore 14.00 del 15 settembre, mentre l'istanza Polis per dichiarare il titolo di abilitazione sarà aperta dalle ore 9.00 del 3 settembre.

La visualizzazione sul Sidi da parte delle scuole delle istanze pervenute sarà possibile dal 14 settembre, mentre l'acquisizione/aggiornamento della posizione su Sidi dal 14 settembre e l'istanza Polis per comunicare le sedi dalle ore 9.00 del 25 settembre alle ore 14.00 del 14 ottobre.

Si provvederà inoltre a svolgere le seguenti operazioni:

  • rielaborazione delle graduatorie per tenere conto degli effetti del dimensionamento;
  • revisione delle funzioni di convocazione per consentire la visualizzazione delle rettifiche effettuate sulle graduatorie di tutte le fasce anche in assenza di rielaborazione al livello provinciale.

Tali operazioni avverranno con la seguente tempistica:

  • Elaborazione graduatorie con effetti dimensionamento dal 15 ottobre;
  • Rilascio funzione di convocazione aggiornata dal 20 ottobre.

Leggi altri contenuti su:

© 2024 HomoFaber Edizioni Srl - Tutti i diritti riservati. Sono vietate la copia e la riproduzione senza autorizzazione scritta. Sono ammesse brevi citazioni ed estratti indicando espressamente la fonte (Sinergie di Scuola) e il link alla home page del sito.