Sinergie di Scuola

Graduatorie

 Con avviso 18095 dell'11/05/2022 il MI ha comunicato l'apertura delle funzioni telematiche per la presentazione delle istanze per l'aggiornamento delle Graduatorie Provinciali per supplenza e Graduatorie di Istituto.

L'avviso fa seguito alla pubblicazione dell'ordinanza ministeriale e allegate tabelle di valutazione dei titoli.

Fino al 31 maggio 2022 saranno disponibili le funzioni telematiche per la presentazione delle istanze finalizzate all’inserimento/aggiornamento/trasferimento nelle graduatorie provinciali per supplenza di I e II fascia e corrispondenti graduatorie di istituto di II fascia e III fascia.

Le graduatorie avranno validità biennale.

Le istanze dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica tramite la funzione “Graduatorie Provinciali e di Istituto di supplenza aa.ss. 2022/23 e 2023/24" sempre disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 sul portale “Istanze Online”.

A supporto degli aspiranti, il Ministero dell'Istruzione ha pubblicato tre guide e numerose faq:

LA PAGINA DEL MI CON INFO E FAQ

© 2024 HomoFaber Edizioni Srl - Tutti i diritti riservati. Sono vietate la copia e la riproduzione senza autorizzazione scritta. Sono ammesse brevi citazioni ed estratti indicando espressamente la fonte (Sinergie di Scuola) e il link alla home page del sito.