Sinergie di Scuola

Graduatorie

Il MI ha pubblicato l'avviso di apertura delle funzioni per la presentazione telematica delle istanze:

  • di scioglimento della riserva ai fini dell’inclusione a pieno titolo negli elenchi del sostegno delle Graduatorie ad Esaurimento;
  • di conferma dei titoli di servizio ai fini dell’inclusione a pieno titolo nella II fascia delle GPS  relative ai posti di sostegno o ai fini della valutabilità in altra graduatoria;
  • di scioglimento della riserva, ai fini dell’inclusione a pieno titolo nelle GPS di I fascia.

Le funzioni telematiche per la presentazione delle istanze di scioglimento della riserva ai fini dell’inclusione a pieno titolo negli elenchi del sostegno delle Graduatorie ad Esaurimento a seguito del conseguimento, entro la data del 15 luglio 2022, del relativo titolo di specializzazione, saranno disponibili nel periodo compreso tra il 1° luglio 2022 (h. 9,00) e il 16 luglio 2022 (h. 14,00).

Dal 1° luglio 2022 (h. 9,00) al 15 luglio 2022 (h. 23,59), saranno invece disponibili le funzioni telematiche per la presentazione delle istanze di conferma dei titoli di servizio maturati nel corrente anno scolastico, in quanto effettivamente svolti, ai fini dell’inclusione a pieno titolo nella II fascia delle GPS relative ai posti di sostegno o ai fini della valutabilità in altra graduatoria.

Infine, dall’8 luglio 2022 (h. 9,00) al 21 luglio 2022 (h. 23,59), saranno disponibili le funzioni telematiche per la presentazione delle istanze di scioglimento della riserva, ai fini dell’inclusione a pieno titolo nelle GPS di I fascia, relative ai posti comuni e di sostegno, a seguito del conseguimento, entro la data del 20 luglio 2022, del titolo di abilitazione e/o di specializzazione sul sostegno.

Le istanze dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica, tramite istanze on-line.

© 2024 HomoFaber Edizioni Srl - Tutti i diritti riservati. Sono vietate la copia e la riproduzione senza autorizzazione scritta. Sono ammesse brevi citazioni ed estratti indicando espressamente la fonte (Sinergie di Scuola) e il link alla home page del sito.