Sinergie di Scuola

Sono aperte le iscrizioni al nuovo percorso formativo promosso dall’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile (ASVIS) in collaborazione con l’associazione FERPI, in programma il prossimo 27 gennaio dalle ore 14.30 alle 17.30.

Il percorso, online e gratuito, sarà articolato in tre incontri, con il fine di fornire ai professionisti della comunicazione strumenti utili a individuare strategie efficaci per la valorizzazione dell’impegno sociale e ambientale all’interno della propria organizzazione.

Il primo incontro, mercoledì 27, sarà focalizzato sulla creazione di una policy ambientale e sarà messo in evidenza il ruolo delle imprese nella sfida per la realizzazione di un nuovo modello di sviluppo sostenibile. Seguiranno altri contributi su greenwashing, comunicazione d’impresa sulla sostenibilità ed esempi di buone pratiche.

Leggi altri contenuti su:

© 2024 HomoFaber Edizioni Srl - Tutti i diritti riservati. Sono vietate la copia e la riproduzione senza autorizzazione scritta. Sono ammesse brevi citazioni ed estratti indicando espressamente la fonte (Sinergie di Scuola) e il link alla home page del sito.